Evento 25 Ottobre 2024 – 4 CF ordinari sessione antimeridiana e 2 CF sessione pomeridiana

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti Abilitati,
con la presente si comunica che l’Ordine degli Avvocati di Brindisi ha accreditato l’evento organizzato unitamente alla SSM, formazione decentrata di Lecce, e al LA.P.E.C., sezione locale di Brindisi, dal titolo:
“GLI STRUMENTI DI REGOLAZIONE DELLA CRISI D’IMPRESA”
che si terrà a Mesagne (BR) il 25 Ottobre p.v. presso la Sala Agorà della Tenuta Moreno, C.da Moreno, S.S. 7, uscita Latiano Est, e si articola in due sessioni:
– dalle 09:15 alle 13:30;
– dalle 15:00 alle 17:45.
Agli Avvocati saranno riconosciuti 4 crediti formativi in materia ordinaria per la sessione antimeridiana e 2 crediti formativi in materia ordinaria per la sessione pomeridiana.
Ai Dottori praticanti sarà riconosciuta la formazione per ogni ora di frequenza fino ad un massimo di 6 ore.
E’ possibile iscriversi all’evento entro le ore 12:00 di Giovedì 24 Ottobre p.v., tramite la piattaforma RICONOSCO.
La Segreteria