Vicinanza e solidarietà alla famiglia Graniti

Egregi Avvocati e Dottori Praticanti,

si comunica che è venuto a mancare Giuliano Graniti, talentuoso pianista mesagnese figlio di Carlo, Cancelliere del Tribunale di Brindisi, al quale tutti noi siamo legati da profondo affetto. Prima di morire, Giuliano aveva formulato una richiesta, condivisa dalla sua famiglia.

Avrebbe preferito una donazione all’associazione “Luca Cascioni”, A.P.S. fondata, nel 2002, dall’omonimo economista affetto da sclerosi laterale amiotrofica: ente no profit che ha, come priorità, l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani.

Tra gli altri obiettivi dell’associazione: assistenza personale autogestita, abbattimento della barriere architettoniche, scelte di fine vita, ricerca sugli embrioni, accesso alla procreazione medicalmente assistita, legalizzazione dell’eutanasia, accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.

Tutti coloro i quali vorranno essere vicini alla famiglia potranno effettuare una donazione all’associazione “Luca Cascioni”per la Libertà di Ricerca Scientifica A.P.S. iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore per il tramite di bonifico bancario su c/c intestato all’Associazione acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 21 Roma- IBAN: IT79E0832703221000000002549;

Distinti saluti.

 

La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi.

Lascia un commento