Stage intensivo per Avvocati – 27 e 28 Settembre 2024

Carissimi Colleghi,

in relazione all’evento che si svolgerà presso la Biblioteca Monticelli del nostro Ordine nel pomeriggio del 27 Settembre e nella mattinata del 28 Settembre pp.vv., dal titolo:

“LA COMUNICAZIONE E LA PERSUASIONE. DA DEMOSTENE A STEVE JOBS”

si rammenta che per la partecipazione è richiesto un contributo di € 25,00 da versarsi contestualmente all’iscrizione sulla piattaforma RICONOSCO entro e non oltre il 20 Settembre p.v. sul conto corrente intestato all’Ordine degli Avvocati di Brindisi, IBAN IT06G 05262 15902 CC0751050467, con la causale “partecipazione evento”.

La sola iscrizione, senza il versamento, non è sufficiente a perfezionare il diritto alla partecipazione e ciò anche per evitare di considerare iscritti colleghi che, non versando la quota, impediscono ad altri l’iscrizione, perché il numero massimo dei partecipanti sarà di 120, nei limiti della capienza della nostra Biblioteca.

Sono riconosciuti 8 crediti formativi in materia ordinaria per la presenza ad entrambe le giornate e non è previsto alcun accreditamento parziale.

Fiduciosa nella Vs partecipazione, Vi saluto cordialmente.

Avv. Daniela Faggiano